"In Europa ci sono già i presupposti per l'esplosione di un conflitto sociale. Questo è il seme del malcontento, dell'egoismo e della disperazione che la classe politica e la classe dirigente hanno sparso. Questo è terreno fertile per la xenofobia, la violenza, il terrorismo interno, il successo del populismo e dell'estremismo politico."

lunedì 30 novembre 2020

Intervista di Marianna Visconti (@LegoetCogito.Blog) a Pietro Bargagli Stoffi

Le interviste di Lego et Cogito: Pietro Bargagli Stoffi

Di Marianna Visconti, 26 novembre 2020


Cari #lettori e Care #lettrici, benvenut* alla rubrica del blog che dà voce agli autori e alle autrici: Le interviste di Lego et Cogito. Nell'articolo di oggi vi riporto il dialogo con Pietro Bargagli Stoffi, autore emergente che ha debuttato con Uropia.

👉 Ecco un estratto: Chi è il lettore o la lettrice ideale di “Uropia”? Il mio romanzo è certamente un thriller: tutti gli amanti della suspense e dell’azione si troveranno a loro agio. Ma nei rapporti tra i personaggi in maniera naturale si sviluppano inevitabilmente parti di vera e propria spy-story, di giallo poliziesco, di psico-thriller, che soddisferanno e sorprenderanno anche gli appassionati di questi generi. Non dimentichiamo poi che è una distopia ambientata nel futuro prossimo: i lettori seriali di distopie troveranno quel che cercano.

MA per saperne di più e capire se è il libro che fa al caso vostro vi rinvio al blog: link https://legoetcogito17.blogspot.com/2020/11/Intervista-a-Pietro-Bargagli-Stoffi.html ❤️

Nessun commento:

Posta un commento