"In Europa ci sono già i presupposti per l'esplosione di un conflitto sociale. Questo è il seme del malcontento, dell'egoismo e della disperazione che la classe politica e la classe dirigente hanno sparso. Questo è terreno fertile per la xenofobia, la violenza, il terrorismo interno, il successo del populismo e dell'estremismo politico."

venerdì 14 febbraio 2020

"Uropia il protocollo Maynards" compie un anno!

In occasione del primo compleanno del mio thriller distopico europeo vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che lo hanno acquistato (e letto!), quelli che hanno postato le proprie osservazioni sulla pagina di Amazon, quelli che mi hanno scritto.



Naturalmente non posso non ringraziare il Professor @AlbertoBagnai per il suo lavoro di divulgazione in rete e su carta, dal quale ho tratto l'interpretazione fondamentale dei fattori socio-economici sulla quale ho imbastito la mia storia.

Ringrazio anche @fedlord93 e @IntDissidente come Didi Agostini e il blog "I gufi narranti" per le accuratissime recensioni, Chiara Pugliese e RadioBlogNews per il podcast di presentazione, @GiuliettoChiesa e PandoraTV per la presentazione pubblica del libro a Roma, Pierluigi Siclari e @tempostretto come @barbaralameduck e il blog "Orizzonte degli eventi" per le video-interviste.

Grazie a tutti voi e speriamo di continuare così anche quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento