Quanto è realistico oggi il pericolo di una deriva autoritaria in Europa? Che ruolo possono giocare terrorismo e populismo? Sullo sfondo delle vite dei protagonisti si sviluppano eventi scottanti e di estrema attualità: i deficit di democrazia e trasparenza nelle istituzioni europee, le asimmetrie economiche, l'allargamento della forbice tra povertà e ricchezza, l'ascesa del populismo e il ruolo del terrorismo. Un thriller distopico che si impone nell'odierno dibattito politico e sociale.
Mappa del sito:
"In Europa ci sono già i presupposti per l'esplosione di un conflitto sociale. Questo è il seme del malcontento, dell'egoismo e della disperazione che la classe politica e la classe dirigente hanno sparso. Questo è terreno fertile per la xenofobia, la violenza, il terrorismo interno, il successo del populismo e dell'estremismo politico."
martedì 1 gennaio 2019
PUBBLICAZIONE DEL ROMANZO 14 FEBBRAIO 2019
vi informiamo che in data 14 Febbraio 2019 il romanzo "Uropia, il protocollo Maynards" sarà pubblicato dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni in Roma.
Il romanzo è già ordinabile online!
Il libro sarà disponibile ed ordinabile in oltre 1000 librerie in tutta Italia e in formato cartaceo ed EBook su Amazon, Apple iBook Store, Google Play e tutti i maggiori Store online nazionali e internazionali.
L'autore sarà lieto di presentare e autografare il romanzo ai suoi amici, parenti e conoscenti in giro per l'Italia, in Germania e in Svizzera. ^^ Per coloro che volessero essere aggiornati sulla data di pubblicazione, sulle tappe e le località toccate dal prossimo "Tour" scrivetemi o qui sotto nei commenti, o direttamente per email, o tramite la pagina Facebook.
Grazie a tutti e sono impaziente di approfittare di questa occasione per rivederci di nuovo personalmente e chiacchierare dopo tanti anni.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento